CANCELLAZIONE TRASFERIMENTO

   Fino a 24 ore prima del ritiro

   Avrai un rimborso se annulli la corsa fino a 24 ore prima del ritiro.

   Se annulli la corsa entro le 24 ore prima del ritiro, non sarà possibile avere un rimborso e ti sarà addebitato l’intero importo.

   I pagamenti effettuati con Paypal non sono rimborsabili.

   ATTESA

   Per il ritiro in aeroporto (inserendo il numero del volo) saranno inclusi nel prezzo:

   60 minuti di attesa gratuita per tutte le categorie dei veicoli ESCLUSA la categoria First Class.

   La categoria First class avrà inclusi 100 minuti di attesa gratuita.

   Per tutti gli indirizzi locali di ritiro saranno inclusi 15 minuti di attesa gratuita.

   VOLO/TRENO CANCELLATO/CAMBIATO

   Se il tuo volo venisse cancellato e la corsa non potrà essere annullata, verrà considerata come NO-SHOW e ti sarà comunque addebitata per intero.

   Eventuali cambi relativi alla tua corsa sono possibili solo se l’autista accetta la variazione e ci sarà un supplemento da concordare direttamente con lui. Blacklux e l’autista non sono obbligati ad     offrire una soluzione alternativa. Troverai la tua ricevuta sul tuo account così da richiedere eventuali rimborsi a chi ha causato la perdita del volo.

   Se il tuo volo avesse delle variazioni, ti chiediamo di comunicarcelo In tempo reale. Se il tuo orario di ritiro è entro le 48 ore, puoi contattare l’assistenza clienti BlackLux®

   PUNTO DI RITIRO IN AEROPORTO

   L’autista ti aspetterà nella sala arrivi dell’aeroporto, con in mano un cartello con il tuo nome.

   Inoltre inserendo il numero del volo,durante la prenotazione,permetterai all’autista di monitorare il tuo volo e farsi trovare alla tua uscita.

   Se non dovessi trovare il tuo autista potrai contattare subito l’assistenza clienti BlackLux®.

   Nella prenotazione sono inclusi solo i chilometri necessari per effettuare il tuo trasferimento.

   SUPPLEMENTI

   Se nel percorso ci saranno pedaggi, tunnel, traghetti o treni le tariffe devono essere pagate dal passeggero sul luogo d’arrivo. Inoltre, il passeggero deve pagare anche il ritorno per l’autista.

   Consigliamo di informarsi su ulteriori costi.

   VIAGGIO NON EFFETTUATO

   Nel caso in cui il cliente non si presenta sul luogo concordato al momento della prenotazione senza aver annullato la corsa,e risulta irraggiungibile al numero di telefono inserito,verrà            

   considerato NO-SHOW.

   La corsa verrà comunque addebbitata al 100%.

   MANCATA PRESENZA DELLAUTISTA

   Se l’autista non sarà presente sul luogo, devi contattarlo direttamente.Riceverai il suo numero di telefono almeno 2 ore prima della partenza. Se l’autista risulta non raggiungibile,contatta     

   immediatamente blacklux per trovare una soluzione alternativa.

   Se il passeggero non chiama entro 15 minuti dall’orario in cui l’autista sarebbe dovuto essere presente,né Blacklux® né l’autista possono essere ritenuti responsabili.

   IMPOSSIBILITATRASPORTO CAUSATO DAL PASSEGGERO

   Se non ci fosse possibilità di effetturare il servizio a causa di servizi speciali, precedentemente non accettao dall’autista (es. trasporto bambini, animali, bagagli eccessivamente fuori misura) e     il cliente decide di disdire, il trasferimento dovrà essere ugualmente pagato.

   LAUTISTA DECLINA IL VIAGGIO

   Il conducente può rinunciare al compimento del viaggio se il cliente non rispetta le regole di comportamento nella vettura o se suppone che la persona responsabile della prenotazione del    

   viaggio o il passeggero utilizzi il servizio per scopi illegali o comportamenti illeciti.

   PRENOTAZIONE AD ORE

   Per ciascuna ora prenotata,sarà inclusa un totale di 20 km con il veicolo riservato.Dall’orario prenotato per il ritiro fino all’ora del termine,da te scelto, l’autista sarà a tua completa disposizione  

   per qualsiasi spostamento che rientri nei chilometri stabiliti. Ore/chilometri extra dovranno essere concordati direttamente con l’autista e avranno dei costi aggiuntivi.

   GENERALI

   Le immagini dei veicoli presenti sul sito sono indicative,inerenti alla categoria di veicolo richiesta. Un eventuale aumento di categoria o di grandezza del veicolo può essere possibile,senza costi     aggiuntivi,se l’autista con tale mezzo prenderà il trasferimento in affido.I servizi che richiedono un VAN posso essere sostituiti con un SUV con la stessa capienza e viceversa. Se si prenota un         Minibus 12 posti, il servizio può essere svolto con due o più VAN/SUV di capienza necessaria. Non è possibile garantire alcuna richiesta di modelli o colori specifici.

   REGOLE DI COMPORTAMENTO NEL VEICOLO

   Le regole per ogni tipo di corsa: -Uso cinture di sicurezza
   -Cura del veicolo
   -Divieto di fumare

   In caso di non rispetto delle regole che potrebbero causare disagi all’autista,il costo della corsa dovrà comunque essere pagato. Il conducente,inoltre,potrà richiedere eventuali risarcimenti per     danni al veicolo o per lo sporto eccessivo causato o portato dal passeggero.

   TRASPORTO BAMBINI

   Se si ha necessità di un seggiolino,potrai selezionarlo al momento della prenotazione durante la scelta del veicolo.

   BAGAGLI

   Il numero e le misure dei bagagli inclusi nella corsa sono visibili al momento della scelta del veicolo.Se desideri aggiungere bagagli extra potrai farlo con i rispettivi costi aggiuntivi.Blacklux non     garantisce che i nostri driver accettino più bagagli rispetto a quelli inclusi.L’autista avrà i contatti del passeggero in modo di avere la possibilità di prendere accordi a riguardo.

   Le richieste extra dei servizi previsti avranno bisogno di un controllo di disponibilità che si ha contattando direttamente l’autitista che ha preso in affido il tuo trasferimento. In alternativa,    

   contatta l’assistenza BlackLux.Le nostre regole di cancellazione si applicano nel caso in cui non ci sarà stato alcun controllo e l’autista non ha potuto effettuare il trasferimento.

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